ATTUALITà
Il problema delle 'Chianche' rovinate
Ci è giunta una segnalazione per la situazione delle ‘chianche rovinate’ in via Gaito, ma il problema riguarda numerose strade della parte antica del paese
Fasano – In redazione ci è giunta una mail di un nostro lettore che ci segnala una problematica che abbiamo, di seguito, riscontrato in molte vie di Fasano: il problema delle “chianche rovinate” nelle strade.
Questo il testo della mail:
«Caro direttore, la situazione del selciato rovinato e ormai “scomposto” in via Gaito è diventa critica! Già da almeno 6 mesi abbiamo la pavimentazione cosi rovinata che è un problema il semplice passeggiare a piedi, figuriamoci muoversi con una carrozzina per disabili.
Abbiamo inviato segnalazioni alle autorità preposte, ma ancora nessuna risposta, mentre il tratto di strada diventa sempre più inaccessibile specie con carrozzini, biciclette o scooter. Non aspettiamo che succeda qualcosa di grave... »
La questione delle “chianche rovinate” è purtroppo un problema che abbiamo riscontrato in diverse vie di Fasano, e che speriamo venga risolto al più presto, con una manutenzione e ristrutturazione che fondamentale per evitare spiacevoli incidenti.
di Redazione
26/10/2019 alle 06:00:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela